Eccellenza Femminile – Musiello Saluzzo e Racco ’86 con l’ottavo posto nel mirino

0
565

Ultima giornata di questa lunga stagione di calcio per i raggruppamenti di Eccellenza Femminile che vanno alla ricerca degli ultimi responsi.

Nel Girone B si preparano di fatto ai play off già conquistati Area Calcio Alba Roero e Saviglianese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Superba e Rupinaro. Le langarole, dopo il turno di riposo, proveranno a riprendere il ritmo partita per poi concentrarsi sul primo turno degli spareggi promozione mentre le ‘Maghe’, reduci dal largo successo contro l’Olimpic 1971, proverà a dar seguito ad un momento di forma ottimo che le ha consentito di giungere al terzo posto.

Si gioca qualcosa, seppur irrilevante per il post season, la Musiello Saluzzo che sfida l’Alassio per l’ottavo posto in classifica. Le ragazze di mister Cani dovranno tutelarsi soprattutto dalla forza di bomber Basso, autentica sorpresa ligure di questa stagione, affidandosi ai colpi di Bongiovanni ed Arnaudo.

Nel Girone A chiude la stagione lontano dalle mura amiche il Racco ’86 che sarà di scena sul campo del Lascaris. La formazione di mister Mollica ha ancora nel mirino l’ottavo posto con il diretto concorrente Chieri che difficilmente farà punti contro il Canelli. In caso di successo Ponzio e compagne, dunque, potrebbero agguantare una posizione difficilmente ipotizzabile ad inizio stagione.