150 partecipanti per il cenone dell’Avis Bra

0
562

Si dice che quando la macchina è ben rodata, tutto funziona per il meglio ed è stato così anche sabato sera in via Principi di Piemonte a Bra. La tradizionale cena dell’estate organizzata dall’Avis Bra è stato l’ennesimo successo di un’associazione ben strutturata e preparata. Nel pomeriggio tanti i volontari a predisporre i tavoli ed aiutare ad allestire la parte tecnica per il concerto della sera, così che, quando alle 20 si sono presentati i prenotati alla cena, tutto era pronto.

Circa 150 i partecipanti quest’anno che, in una bella cornice, senza auto di passaggio ed al fresco di una sera d’estate ventilata, hanno potuto assaggiare i piatti della tradizione piemontese con le note degli allievi della scuola di canto di Daniela Caggiano.

Ringrazio veramente di cuore i tanti amici che hanno aderito anche quest’anno all’iniziativa e i tanti volontari senza i quali nulla potremmo fare – dice il Presidente dell’Avis Bra, Armando Verrua – In primis l’amministrazione comunale che ci ha dato il permesso per utilizzare lo spazio pubblico di via Principi autorizzando anche la chiusura del traffico, ma anche a Luciano Cravero per il servizio fotografico e a Giancarlo Bedino per le registrazioni ed a tutti coloro che hanno prestato il loro aiuto a partire dalla gestione delle prenotazioni fino al servizio ai tavoli. Infine un ringraziamento doveroso a Daniela Caggiano ed a tutti i bravissimi allievi della scuola di canto Linea Musicale”.

La serata è stata anche l’occasione per ricordare l’importanza della donazione di sangue soprattutto nel periodo estivo in cui maggiori sono le probabilità di aver necessità di sangue e minori i gesti di donazione a causa di ferie o alte temperature. Ricordiamo a tutti i lettori di accedere al sito internet dell’associazione www.avisbra.it per verificare le giornate di apertura della sede.

c.s.