Home Attualità Alba: chiuso parzialmente corso Enotria e senso unico alternato su corso Langhe

Alba: chiuso parzialmente corso Enotria e senso unico alternato su corso Langhe

Da lunedì 17 a giovedì 20 giugno, dalle 7 ad Alba è chiuso al traffico veicolare corso Enotria, direzione corso Langhe, nel tratto compreso tra via Cadorna e corso Langhe. Pertanto, il traffico in discesa sarà deviato su via Cadorna.

0
702

Da lunedì 17 a giovedì 20 giugno, dalle ore 7.00 ad Alba è chiuso al traffico veicolare corso Enotria, direzione corso Langhe, nel tratto compreso tra via Cadorna e corso Langhe. Pertanto, il traffico in discesa sarà deviato su via Cadorna.

Sempre da lunedì 17 a giovedì 20 giugno, senso unico alternato in corso Langheall’altezza di piazza Varda. Il senso unico alternato sarà regolato da semaforo nelle ore di punta e da movieri, se necessario.

La modifica temporanea alla viabilità in queste due vie della città è necessaria per lavori nel sottosuolo, all’intersezione tra corso Enotria e corso Langhe. Lavori atti a verificare le cause che hanno provocato il dissesto del manto stradale sulla carreggiata tra corso Langhe e corso Enotria. Considerata la fitta rete di servizi presenti sotto la strada, non è possibile individuare la causa del problema senza indagare il sottosuolo. Gli interventi, finalizzati al ripristino del corretto funzionamento della viabilità, saranno eseguiti dalla Società Intercomunale Servizi Idrici S.r.l.

Già a partire da venerdì 14 giugno, i lavori saranno segnalati da apposita cartellonistica nelle zone adiacenti l’area di intervento.

cs