Fra San Giacomo di Roburent e Sant’Anna Collarea il 10° raduno di Fiat 500 d’epoca

0
1150
Immagine di repertorio (Foto wikipedia)

Come puntualmente accade all’inizio di ogni estate, la “Valle dei Castagni” torna ad ospitare il raduno delle colorate FIAT 500 d’epoca; domenica 23 giugno 2019, infatti, fra Sant’Anna Collarea e San Giacomo di Roburent, andrà in scena la decima edizione dell’ormai tradizionale evento.

Il programma della giornata sarà ricco e prevederà, a partire dalle ore 8.30, il ritrovo per tutti i partecipanti a San Giacomo di Roburent, sulla piazzetta della chiesa dove si potranno effettuare le iscrizioni al raduno e ritirare i gadget 2019 oltre la tradizionale borsa targata fiat 500 che sarà ricca di prodotti locali gentilmente offerti dai tanti sostenitori del raduno. In seguito si scatteranno le foto ricordo e tutte le vetture verranno esposte in paese e sarà possibile per i partecipanti gustare la colazione presso i bar di San Giacomo di Roburent convenzionati al raduno.

Intorno alle 10.30, poi, sarà la volta del corteo per le vie della valle, con partenza da San Giacomo di Roburent, il giro panoramico percorrerà le strade di Sant’Anna Collarea, Villero, Corsagliola per poi proseguire verso la Giacobba, un giro in frazione Oberti e successivo rientro delle vetture in Fraziona San Salvatore, dove la Proloco omaggerà i partecipanti con uno squisito aperitivo a tema nella suggestiva location.

Alle 13.00 circa avrà luogo il pranzo presso il campo sportivo di Sant’Anna Collarea dove tutto è stato studiato ad hoc per festeggiare questa prima importante decade nel migliore dei modi.

Per maggiori informazioni o prenotazioni si potrà telefonare al 347/9656917 (Italo), 339/8632029 (Renata) o al 339/3355077 (Simona).

c.s.