Passione e dedizione sui volti dei circa 300 atleti che oggi hanno gareggiato sulla pista di atletica del Beila. Grandi numeri, ma sopratutto grandi soddisfazioni per i partecipanti al XX meeting di primavera organizzato dall’Atletica Mondovì – Acqua San Bernardo, che ha chiuso in bellezza “Mondovì è sport”, il denso programma di eventi sportivi iniziati a maggio.
Ancora una volta Mondovì ha dimostrato di essere una città dedita allo sport, gli atleti, inoltre, hanno potuto gareggiare sul rinnovato campo di atletica, che è stato inaugurato lo scorso novembre.
Le gare, iniziate nel pomeriggio di oggi, con le categorie Ragazzi e Cadetti, cui sono seguiti gli Assoluti, tra i quali Daisy Osakue, campionessa di lancio del disco che a settembre parteciperà ai Mondiali in Qatar e José Reynaldo Bencosme de Leon, ostacolista, quattro volte campione del italiano assoluto, che oggi si è aggiudicato il Memorial Salvatore Bonino per il miglior risultato tecnico nei 400 ostacoli.
Nel video alcuni momenti della giornata, in particolare le performance di Daisy Osakue e di José Reynaldo Bencosme de Leon