Con 321 click (il 38% delle preferenze), la Libellula Volley Bra è la squadra cuneese del 2018/2019. Ad “incoronare” la società rossonera, i nostri lettori attraverso il sondaggio lanciato la scorsa settimana.
La Libellula è reduce da una stagione storica e memorabile: la conquista della Coppa Piemonte a Rivarolo Canavese e la promozione in Serie B2, ottenuta alla “Libellula Arena” nella finalissima di Serie C con il Play Asti.
In occasione della vittoria del concorso on-line, abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente delle pallavoliste braidesi Umberto Cammardella, per una breve chiacchierata.
La Libellula Volley Bra è la squadra cuneese del 2018/2019, secondo i lettori di Ideawebtv.it. Soddisfatto?
“Sicuramente è una vittoria di prestigio perchè non è sportiva ma mediatica, che testimonia la simpatia che circonda la nostra società. Questo ci ha premiate, anche davanti a club più blasonati di noi, premiando la nostra novità e la nostra freschezza. Siamo riusciti a trasmettere il nostro entusiasmo e abbiamo vissuto una stagione pazzesca. Il nostro è un progetto ambizioso che non si fermerà qui“.
Avete ricaricato, un po’, le batterie in vista della nuova annata o non ancora del tutto?
“Stiamo ancora festeggiando! Abbiamo giocato la Coppa delle Alpi tra chi ha vinto la Coppa Piemonte, Coppa Liguria, Coppa Triveneto e Coppa Lombardia, il 16 giugno a La Spezia contro il Gorle (Bg) e dove abbiamo ottenuto un secondo posto. L’ultimo atto della stagione 2018/2019“.
Coach Oriana Arduino, è confermata?
“Lei è uno dei punti fermi per la B2, insieme alla sua vice Martina Biestro. Squadra che vince non si cambia! Stiamo lavorando per il nuovo roster, abbiamo pianificato delle strategie e tra una decina di giorni ci saranno delle novità interessanti, tra conferme e nuovi arrivi“.