La Scarpa d’Oro e i grandi bomber della provincia sono stati i grandi protagonisti della prima serata del Calcio Incontri 2019, il tradizionale appuntamento estivo dedicato al calciomercato della Granda ed alle premiazioni di squadre e calciatori che più si sono contraddistinte nell’ultima stagione.
E quale modo migliore di celebrare gli attaccanti più prolifici dell’anno se non insieme a due ospiti eccezione, di cui uno, tra l’altro, grandissimo centravanti, a proposito di gol: due Campioni del Mondo, cuori bianconeri, David Trezeguet e Mauro German Camoranesi.
Partendo dall’Eccellenza, premiato Vincenzo Alfiero, ora al Canelli San Domenico Savio, reduce dai 23 gol con la maglia del Fossano; poi Igor Pepino, 21 gol con il Pedona in Promozione; Gioele Fenoglio, super bomber dell’Azzurra (33 centri) in Prima Categoria; Simone Viale, 29 in Seconda Categoria (Girone G) con la maglia della Margaritese; Matteo Sismonda, 23 con la Caramagnese in Seconda Categoria (Girone H); infine la Terza Categoria, con Matteo Scaravaglio (23) del Vottignasco (Girone A) e Pietro Cane (35) dell’Area Calcio.
Mercoledì prossimo, ancora spazio ai bomber, ma questa volta ai miglior attaccanti dei campionati giovanili regionali. GUARDA LE FOTO: