Quattro colpi in entrata per la Margaritese, che muove così il proprio mercato in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria.
Fanno il proprio approdo in quel di Margarita, infatti: Tomatis Alessandro – centrocampista – classe 1993 l’ultima stagione ha giocato nella Castellettese ed in precedenza ha trascorso due stagioni in Prima Categoria all’Azzurra; Pompeiano Alessio – attaccante -classe 1992 – cresciuto nelle giovanili del Fossano, due anni fa è stato un grande protagonista della Promozione del Murazzo con 19 reti, mentre la scorsa stagione era a Genola; Curetti Alberto – centrocampista – classe 1990 – ha vestito maglie di Castellettese, Caraglio e la passata stagione quella del San Benigno; Cherasco Paolo – attaccante – classe 1993 – anche lui ha giocato molto anni a Caraglio per poi passare la scorsa stagione al San Benigno.
La società il cui mercato è stato condotto dal ds Calcagno e da Nicola Vigna è molto contenta perché aggiunge qualità e esperienza a una rosa che lo scorso anno pur essendo molto giovane aveva quasi raggiunto i play off. Con questi quattro acquisti poi sistema due reparti che erano rimasti scoperti dalle partenze di Dutto, Parola, Bonardi e Rigano.