Home Attualità Beinette: iniziano i lavori di riqualificazione in via Nallino

Beinette: iniziano i lavori di riqualificazione in via Nallino

Per tutta la durata del cantiere verrà interdetto il traffico veicolare in parte di via Nallino (da via Mario Rosso a via Josina), sarà istituito il doppio senso di marcia in parte di via Nallino (da via XXIV Maggio a via Josina).

0
540
A partire da mercoledì 17 luglio 2019 verranno eseguiti i lavori di riqualificazione di Via Nallino.

Per tutta la durata del cantiere verrà interdetto il traffico veicolare in parte di via Nallino (da via Mario Rosso a via Josina), sarà istituito il doppio senso di marcia in parte di via Nallino (da via XXIV Maggio a via Josina), potrà essere istituito solo per i residenti e per i mezzi di soccorso il doppio senso di marcia su via Josina (dal tratto sotto il ponte di via Circonvallazione a via Circonvallazione).
Per tutta la durata del cantiere sarà lasciata aperta Piazza Salvo d’Acquisto per il parcheggio delle autovetture.

Informazioni importanti per i residenti in via Nallino e in via Josina: durante i lavori verrà istituito, solo per i cittadini interessati dai lavori, un punto di raccolta dei rifiuti in Piazza Salvo; sarà, quindi, sospesa la raccolta (sia stradale che porta a porta) nelle strade interessate dai lavori.

L’intervento riguarda la realizzazione di un sistema di scolo delle acque superficiali e la conseguente bitumatura della strada. L’importo dell’opera a progetto è di 60.600 €

cs