Uomo di 57 anni ucciso con un punteruolo nel Torinese

0
642

Tragedia questa notte a Vistrorio, nel Torinese, dove un 57enne, Roberto Moschini, è stato ucciso da un pregiudicato di 60 anni, Alberto Diatto

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Ivrea, al culmine di un litigio di natura economica il 60enne ha colpito la vittima con un punteruolo in metallo, uccidendolo nella sua abitazione. L’omicida è stato arrestato dopo che alcuni residenti della zona, allarmati dal trambusto, lo avevano bloccato sulla piazza del paese in attesa dell’arrivo dei Carabinieri. A nulla è valso l’intervento del personale del 118 che, accorso sul luogo del delitto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

All’origine dell’omicidio, sempre secondo gli esiti delle prime indagini, vi sarebbero vecchi dissapori tra i due. Il sessantenne era arrivato a Vistrorio dal Biellese su un’automobile che è stata ritrovata nel cortile di casa della vittima. Sulla vettura i carabinieri del Sis (sezione investigazioni scientifiche) stanno compiendo dei rilevamenti.