Home Calcio Seconda Categoria Seconda Categoria: il Carrù ci riprova! Nuovi arrivi e conferme importanti per...

Seconda Categoria: il Carrù ci riprova! Nuovi arrivi e conferme importanti per stare al top

Il Direttore Sportivo Livio Ballauri: "Girone di ferro, ma proveremo a ripeterci"

0
1029

Mister Borghese e il DS Ballauri

Obiettivo: ripetersi e, se possibile, migliorarsi ancora. Il Carrù è pronto per l’assalto al Girone H di Seconda Categoria, dopo l’agrodolce 2° posto nella scorsa stagione. Il club monregalese ha, praticamente, ultimato la rosa da consegnare a mister Borghese e si appresta a tornare al lavoro con rinnovato entusiasmo.

Brucia ancora in tutti noi il finale di campionato della scorsa stagione – commenta il DS Livio Ballauri – e la sconfitta nel match decisivo, praticamente uno spareggio, con lo SportRoero, durante il quale abbiamo anche sbagliato un rigore al 92′. Ma siamo pronti a ripartire, sempre con il confermatissimo mister Roberto Borghese, il quale ha fatto un ottimo lavoro. L’entusiasmo non manca – prosegue Ballauri – ma non nascondo che siamo stati inseriti in un girone di ferro, con 8-9 squadre forti. L’obiettivo è, comunque, quello di ripeterci e, se possibile, migliorarci ancora”.

LE NOVITA’. Un Carrù che proverà a rimanere in alto, anche grazie ai tanti arrivi che arricchiranno la rosa: Cristian Prato portiere dal Dogliani; Luca Burdisso difensore dall’Azzurra; poi due esterni: a destra Luca Dalmasso, dal Genola; a sinistra Mattia Prioli, dal Tre Valli. Cambia invece tutto in attacco, con cinque giocatori offensivi: Luca Massa Boa dal Monregale; Federico Grosso dal Dogliani; Airton Degano, ex Fossano e San Sebastiano; Paolo Dutto dalla Margaritese; Daniele Biondi dal Genola.

In totale, la rosa è composta da 20 giocatori: fra le conferme, spiccano quelle importanti di Mirko Audisio e Simone Paschetta.

Con la squadra praticamente pronta, si attende così l’inizio della preparazione: il Carrù tornerà a sudare sul campo sabato 17 agosto, con doppia seduta e primo allenamento al mattino presso il campo sportivo “La Nicoletta” di Carrù.