Un ritorno alle origini, il bisogno della madre che ci cullava: questo è il senso della nuova opera fortemente voluta da Mauro Bagnis, titolare di questo confortevole hotel a Bagni di Vinadio, che ha pensato di dar vita ad un vero e proprio dondolo gigante in legno, sulla scia delle panchine colorate posizionate in varie luoghi della provincia, per permettere ai clienti di rimirare dall’alto e con una prospettiva suggestiva, il bel paesaggio offerto dalla Rocca di San Bernolfo.
L’idea si è rivelata vincente e soprattutto pone al centro l’unicità delle bellissime montagne che caratterizzano la Valle Stura. Il motivo di una visita al dondolo, in realtà, nasconderà anche il desiderio di poter usufruire della bellissima piscina con annesso ampio solarium, del parco giochi perfetto per tutta la famiglia e messo a disposizione dall’Hotel Corborant.
L’ospitalità sarà garantita inoltre dal ristorante dove poter assaggiare le tipicità locali cucinate solo con prodotti freschi del territorio, magari testando la bontà dei gelati artigianali, e anche dalle confortevoli camere dove trascorrere qualche giorno lontano dai rumori della città ed in completo relax.