AGGIORNAMENTO – Incidente mortale a Borgo San Dalmazzo: la vittima è un tredicenne di Plodio

Auto fuori strada nei pressi dell'isola ecologica: ci sono anche due feriti

0
5889

AGGIORNAMENTO 12/08 ore 9 – Sono state rese note le generalità del giovanissimo ragazzo rimasto vittima dell’incidente stradale di Borgo San Dalmazzo: si tratta di Alessandro Sciutto, tredicenne, residente a Plodio, piccolo comune della provincia di Savona. Si trovava insieme ai genitori, rimasti feriti nel sinistro, all’interno dell’auto finita fuori strada nei pressi dell’isola ecologica.

AGGIORNAMENTO ore 19.45 – E’ un tredicenne la vittima del tragico incidente avvenuto oggi pomeriggio a Borgo San Dalmazzo. Vano l’intervento dei soccorsi, con l’elicottero e la medicalizzata del 118, che hanno provveduto a trasportare le altre due persone a bordo dell’auto, all’Ospedale di Cuneo: l’equpe medica non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovanissimo ragazzo.

AGGIORNAMENTO 18.43 – Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi, domenica 11 agosto, a Borgo San Dalmazzo un’auto è finita fuori strada nei pressi dell’isola ecologica.

Il bilancio è drammatico: un minorenne è deceduto a seguito del sinistro, sono due invece i feriti, trasportati all’Ospedale Santa Croce di Cuneo in codice giallo. Sul posto i Vigili del Fuoco, l’elisoccorso e la medicalizzata del 118.