Home Attualità Avanza il risanamento profondo della pavimentazione sulla statale 33 “del Sempione”

Avanza il risanamento profondo della pavimentazione sulla statale 33 “del Sempione”

Da lunedì 2 e fino al 10 settembre i lavori interesseranno la statale in corrispondenza dello svincolo di Domodossola sud, con deviazione in loco. Dal 10 al 13 settembre programmato il ripristino pavimentazione lungo il ramo di uscita in direzione nord

0
495

Prosegue l’impegno di Anas nel risanamento della pavimentazione lungo la statale 33 “del Sempione”.

Da lunedì 2 settembre saranno avviati i lavori in corrispondenza dello svincolo di Domodossola Sud (VCO), tra il km 119,550 ed il km 120,050 della statale.

Nella prima fase di intervento, che si prevede di ultimare entro le ore 12:00 di martedì 10 settembre, la statale sarà chiusa in entrambe le direzioni con deviazione del traffico in direzione sud (Villadossola) allo svincolo di Domodossola Sud e rientro tramite la rampa di ingresso dello stesso svincolo. Il traffico in direzione nord (Domodossola) sarà invece deviato in uscita a Domodossola Sud con rientro a Domodossola Centro, all’altezza di località Nosere.

Riaperto al traffico l’asse principale della statale in entrambe le direzioni, alle 12:30 di martedì 10 settembre sarà avviata la seconda fase di intervento, che Anas prevede di ultimare entro venerdì 13 settembre. Il cantiere di risanamento della pavimentazione si sposterà sul ramo di uscita dello svincolo di Domodossola Sud in direzione confine di Stato. In questo caso la circolazione in uscita verso nord sarà indirizzata allo svincolo successivo di Domodossola Centro (km 122), a Nosere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.