Villanova D’Asti: serata con Carlo Cottarelli per discutere del futuro dell’economia

Organizzatore della serata Don Domenico Cravero che illustrerà il progetto de “La Fabbrica delle Meraviglie, il teatro filosofico e dell’economia civile”.

0
606
Mr. Cottarelli International Monetary Fund Photograph/Eugene Salazar

Lunedì 16 settembre presso la Fabbrica delle meraviglie, nella struttura della Casa del Pellegrino, in Via San Giovanni Bosco, 30 a Villanova d’Asti si terrà a partire dalle ore 18:30, alla presenza dell’autorevole Dottor Carlo Cottarelli, la serata a titolo “il futuro dell’economia e la formazione dei giovani”. Sarà un momento di importante riflessione sulla situazione economica-sociale del nostro Paese con uno sguardo particolare alla necessità formativa dei giovani che si ritrovano a confrontarsi con una politica non sempre attenta alla loro esigenze ma, allo stesso tempo, pronti ad investire su se stessi anche lasciando il proprio Paese per ottenere opportunità migliori di crescita e sviluppo professionale.

Organizzatore della serata Don Domenico Cravero che illustrerà il progetto de “La Fabbrica delle Meraviglie, il teatro filosofico e dell’economia civile”.

La Fabbrica delle meraviglie prosegue nel suo cammino di formazione per il territorio con nomi di caratura internazionale come già successo in passato come quando ospitò, ad esempio il Dottor Ferruccio De Bortoli (ex Direttore Corriere della Sera).

Durante la serata è previsto un piccolo buffet del costo di 5 € per coprire i costi dello stesso.

Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo email: [email protected] o il numero telefonico 0141948447.

cs