Il settore giovanile del Cuneo Volley, fiore all’occhiello della Città, da anni è ai vertici nazionali, confermandosi tra le migliori scuole di pallavolo d’Italia.
La Federazione italiana pallavolo ha riconosciuto al Club bianco-blu il Marchio d’Oro per l’attività a livello giovanile.
Lo scorso weekend il vivaio cuneese è stato premiato per il Titolo Nazionale Under 16 e i titoli Regionali U14 e U16 conquistati nella passata stagione.
Inoltre, sono ben due gli atleti cuneesi convocati nella Selezione Nazionale Allievi e un giocatore nella Selezione Nazionale Under 17.
Sotto la guida attenta di Giorgio Salomone, Coordinatore tecnico e Daniele Vergnaghi, Responsabile del settore giovanile, lo staff tecnico di alto livello segue attentamente tutte le categorie.
Da questa settimana, ogni lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00, gli allenatori Betta Grioni, Marco Casale e Michela Raimondo, saranno in palestra, al Pala ITIS Mario Del Pozzo in Corso De Gasperi 31, per le “Porte aperte”, rivolte a tutti i ragazzi nati nel 2007/2008/2009 che vogliano iniziare a giocare a pallavolo!
C. S.