Seconda giornata di campionato in arrivo per il Girone B di Eccellenza, che si prepara ad un’altra domenica intensa. Dopo la caduta all’esordio, il Canelli San Domenico Savio cerca riscatto in casa: di fronte, però, arriva la matricola Centallo, dimostratasi già osso duro in questa prima fase di stagione.
Vuole confermare invece i recenti ottimi risultati, compresi quelli in Coppa, la Pro Dronero che farà visita ad una Benarzole agguerrita: la formazione di Ghisolfi infatti è reduce da due ko, anche pesanti a livello di risultato, e vorranno sbloccarsi. Match interessante intanto, al Le Vallette di Moncalvo, dove si sfidano l’Asti ed il Moretta, fra due squadre potenzialmente attrezzate per fare bene.
Dopo i fuochi d’artificio di queste settimane, nuovo banco di prova per il Corneliano Roero del finora scatenato Montante: i rossoblu faranno visita alla CBS Scuola Calcio, per dimostrarsi ancora possibile top team.
Match casalingo per le altre due cuneesi, Saluzzo e Olmo: i granata aspettano al “Damiano” l’incognita Atletico Torino, mentre i grigiorossi il Pinerolo di Rignanese, sul sintetico di San Rocco Castagnaretta. In programma anche Castellazzo-Chisola e Vanchiglia-Derthona.