In tanti hanno aderito al 1° Motoraduno “Vigili del Fuoco”, organizzato dal MotoClub Vigili del Fuoco Cuneo, partito dal Comando Provinciale di Cuneo alla volta del Santuario di Sant’Anna di Vinadio, il più alto di Europa, nella mattinata di sabato 21 settembre.
Presenti i rappresentati dei Comandi Provinciali di Reggio Emilia, Pavia, Savona, Torino, Asti, Alessandria, oltre alla Direzione Regionale VVF Piemonte ed al MotoClub Passatore Cuneo ed a tanti appassionati delle due ruote.
Dopo un rinfresco mattutino, offerto dal Bar Ristorante Cit Ma Bel, le iscrizioni ufficiali ed una sfilata nel centro della Città di Cuneo, la carovana si è messa in moto arrivando a destinazione per l’ora di pranzo: a fare gli onori di casa Don Giuseppe Panero che, dopo la benedizione davanti al Sagrato di Sant’Anna di Vinadio, si è unito al pranzo con i centauri partecipanti, che hanno potuto gustare la polentata con spezzatino preparata dai colleghi pensionati dell’Associazione Vigili del Fuoco di Cuneo, fra cui il Presidente Antonio Ammannato, Flavio Dalmasso ed Aldo Aimo.
“Ringraziamo ancora per gli aiuto ed il sostegno le ditte cuneesi Mec Spa Industria Alimentare Carni, Galfrè Moto, Borio Macchine Agricole, Molino Borgo San Dalmazzo, Cuneo Bevande, Bianco Vini, Caffè Fantino. Non ci resta che darvi l’appuntamento per il prossimo anno” così gli organizzatori.