Bra: oltre 50 agenti in servizio per i controlli a Cheese 2019

0
479

Sono stati oltre 50 gli agenti della Polizia municipale che hanno prestato servizio a Bra in occasione dell’evento internazionale “Cheese 2019 – Naturale è possibile”, per garantire la sicurezza dei visitatori e regolamentare la viabilità. Oltre all’intero organico del Corpo della Polizia Municipale di Bra, in città sono giunti 35 agenti, provenienti da comandi provinciali e regionali. Tra gli operatori distaccati sotto la Zizzola a supporto del comando locale, anche un agente di Corigliano Calabro – Rossano.

Nei quattro giorni di “Cheese” la Polizia municipale, coordinata dal Comandante Commissario Capo Mauro Taba, è stata impiegata per la regolamentazione della viabilità e nel presidio dell’area interessata dalla manifestazione, che si è svolta in un pacifico clima di allegria e vivibilità. In piazza XX Settembre un Ufficio Mobile è stato a disposizione di cittadini e visitatori per richieste di informazioni, eventuali denunce di smarrimento e/o furto e per la consegna di eventuali oggetti rinvenuti.

Al Comando di via Moffa di Lisio è stata allestita la Sala di Controllo e Coordinamento interforze, costantemente in contatto con il personale in servizio sull’evento, e un Posto Medico Avanzato di Primo Soccorso.

c.s.