Weekend di amichevoli per il Fossano Women, dopo i Primi Calci che hanno ben figurato a Dogliani, sabato mattina, sempre nella stessa giornata, al pomeriggio sono scese in campo le altre tre formazioni.
Partiamo dalle più piccole autrici di una splendida performance in quel di Dogliani. Le ragazze guidate da Silvio Picco e Romina Cuniberti cedono, infatti, di misura ai padroni di casa (6-5) al termine di una partita combattutissima.
Scatenata Marta Mastantuoni a segno con una tripletta, in rete per “les enfants terribles blues” anche Greta Boi e Gaia Bergerone.
Tra i pali all’esordio con la maglia del Fossano Women insieme a Rebecca Bodrero, Sofia Ribero, Giulia Ometto, Sofia Morino e Roberta Quarneti, la promettente Emilia Borgotallo, seguita da Ferruccio Bellino, responsabile dell’Asd Goalkeepers Academy.
Buon test per l’Under 15 di Giovanni Piccardo ed Elisa Chiaramello e per l’Under 12 di Rocco Vitale coordinate dal responsabile Corrado Croce impegnate a Pavone Canavese, ospiti dell’Indipendiente Ivrea: i due incontri si sono conclusi con una vittoria da parte di entrambe.
Test “tosto” per le ragazze di Enrico Morengo e Noemi Ferrero che hanno affrontato in una sfida in famiglia, allo Stadio Angelo Pochissimo, i 2005 azzurri.
Nella scorsa settimana è uscito il calendario del campionato Juniores: il Fossano Women esordirà in trasferta domenica 6 ottobre alle ore 17 a Torino contro il San Bernardo Luserna.