Costa cara al neonato Cuneo Football Club la rinuncia a partecipare al campionato Juniores Provinciale 2019-20, come anticipato da Ideawebtv.it la scorsa settimana e confermato successivamente ad inizio torneo.
Il club biancorosso infatti è stato sanzionato dal Giudice Sportivo, ai sensi delle vigenti Normative Organizzative Interne della F.I.G.C. per questa decisione presa a gironi e calendari già compilati.
“La Società CUNEO FOOTBALL CLUB in data 19/09/2019 ha comunicato a questa Delegazione Provinciale – si legge nelle motivazioni – a mezzo lettera trasmessa mediante firma elettronica la rinuncia al campionato JUNIORES. Pertanto considerando rinunciataria a tutti gli effetti la Società CUNEO FOOTBALL CLUB al Campionato in epigrafe, ai sensi delle vigenti Normative Organizzative Interne della F.I.G.C. si delibera di comminare l’ammenda di EURO 2.000,00 alla Società CUNEO FOOTBALL CLUB in applicazione dell’articolo 53 punto 8 delle Norme Organizzative Interne della FIGC. Le Società avversarie, per le gare programmate a calendario, osserveranno un turno di riposo, salve diverse disposizioni“.