Home Idea Sport Calcio Terza Categoria – Clavesana sul campo del Real Caramagna. Nel Girone B...

Terza Categoria – Clavesana sul campo del Real Caramagna. Nel Girone B spicca Cuneo vs Giovanile Genola

0
489

Si conclude questo week end il tour de force della Terza Categoria che ha vissuto un pieno con un turno infrasettimanale già disputato.

Nel Girone A trasferta per il grande protagonista di quest’avvio d stagione, quel Clavesana capace di mettere a segno ben 13 reti nelle prime due uscite, che sarà di scena sul campo del Real Caramagna.

Alle spalle della battistrada turni casalinghi per Bagnasco e Neive che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Priocca e Bandito mentre sarà scontro diretto tra Benese e Savigliano Fc , appaiate a quota tre punti. Alla ricerca della prima gioia stagionale si sfideranno Carrù Magliano Alpi ed Atletico Marene mentre il Pro Sommariva tenterà di cancellare la quota zero dalla casella “punti conquistati”.

Chiudono il palinsesto i turni casalinghi di Cavallermaggiore e Monforte Barolo Boys che attendono rispettivamente Castagnole e Trinità.

Nel Girone B torna al “Paschiero” il Cuneo Fc di mister Calandra che ospita il Giovanile Genola con l’obiettivo di proseguire l’avvio positivo. Trasferta tutt’altro che semplice per la Polisportiva 2RG che sarà di scena sul campo del Pro Brossasco mentre la Castellettese attende tra le mura amiche il Lagnasco.

Turno casalingo per il San Biagio contro il Passatore mentre la Calcistica Enviese tenterà di conquistare i primi punti stagionali sul campo del Valle Stura. Gare interne, infine, per Bernezzo e Sandamianese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Villanova Solaro e Racco ’86.