Home Calcio Calcio Giovanile Under 17 Regionali: Bra-poker, la vetta è tua! Scarafia trascina il Fossano,...

Under 17 Regionali: Bra-poker, la vetta è tua! Scarafia trascina il Fossano, pari-show a Pinerolo e Cherasco

0
647

Alla fine la forza della rosa ha fatto la differenza. Il Bra travolge l’Area Calcio a domicilio e si issa in solitaria in vetta al girone C dell’Under 17 Regionale dopo tre turni.

Tre su tre per gli uomini di Vanacore, che trovano il poker in terra langarola al termine di una grande prova di rimonta. Sono i ragazzi di Botta, infatti, a passare primi con Bertolotto, ribaltati però dallo show di De Pasquale ed El Achabi, entrambi autori di una doppietta.

Alle spalle dei giallorossi ora c’è il tandem Fossano-Pinerolo. Anche i torinesi, infatti, vengono bloccati nel pirotecnico derby torinese con il Chisola. Finisce 3-3, con Saponaro che regala un punto agli ospiti a due minuti dal triplice fischio. Di Perotti e Geraci le altre due reti del Chisola, mentre tra i ragazzi di Barberis i gol portano la firma di Picotto (“lampo” dopo 2 minuti) e Bosio, autore di una doppietta.

I fossanesi invece impressionano per la qualità del loro arsenale. Il 6-3 in casa del Nichelino Hesperia sa tanto di tennis, con le reti di Scarafia (tripletta), Mollaj, Damilano e Bonamico. Di Furano, Arduino e Nizzia i centri torinesi.

L’altro pari-show di giornata si materializza a Cherasco, con i ragazzi di Pulvirenti che impattano anche qui 3-3 contro il Carignano. Per i lupi gol di Perucca, Likaj e Monchio, per i torinesi (che erano avanti 3-1) centri di Rossi (doppietta) e Signorino.

Non si fanno male, infine, Monregale-Giovanile Centallo (0-0) e Bsr Grugliasco-Olmo (Karamoko agguanta Sanfilippo), mentre sale a quota 4 il Garino, che supera 2-0 la Bruinese con Lucantonio e Malaspina.

Under 17 Regionali – 3° turno (29/9)
Area Calcio Alba Roero-Bra 1-4
Cheraschese-Carignano 3-3
Monregale-Giovanile Centallo 0-0
Nichelino Hesperia-Fossano 3-6
Pinerolo-Chisola 3-3
Garino-Bruinese 2-0
Bsr Grugliasco-Olmo 1-1

CLASSIFICA MARCATORI: Scarafia (Fossano) 6, Geraci (Chisola) e Rossi (Carignano) 4.

Classifica: Bra 9; Fossano e Pinerolo 7; Area Calcio Alba Roero 6; Cheraschese e Chisola 5; Olmo e Pol. Garino 4; Nichelino Hesperia 3; Giovanile Centallo e Carignano 2; Bsr Grugliasco e Monregale 1; Pol. Bruinese 0.