Crescita e passione: con queste sue parole la LPM Bam Mondovì si avvicina ai nastri di partenza per l’inizio della nuova stagione 2019/2020.
Il debutto avverrà questa domenica, 6 ottobre, di fronte al pubblico amico del Pala Manera.
Questa sera la presentazione della prima squadra e delle nuove maglie è avvenuta in una gremita sala Scimé, dove gli Ultras Puma e i monregalesi si sono riuniti per festeggiare l’inizio del campionato.
L’assessore allo sport Luca Robaldo, “Sempre un onore partecipare a questo evento, lo dimostra la grande presenza delle persone presenti”.
La vicinanza della regione Piemonte, rappresentata da Paolo Bongioanni.
L’augurio dell’Assessore Provinciale Pietro Danna: “Cercheremo di prenderci cura del pala Manera, siamo contenti di ospitare ancora questa squadra, che trasmette semplicemente passione, continuate cosi!”.
Presente alla serata anche Paolo Bertone il presidente FIPAV Cuneo, “Impressionante pensare a quante strada è stata fatta”.
Per questa stagione il Puma si è rifatto il look con una nuova maglia, ridisegnata nella grafica, rossa e bianca.
Ancora main sponsor la famiglia Pilone con la LPM prefabbricati e la Vincenzo Pilone, rappresentata da Chiara Pilone e la Banca Alpi Marittime col Presindente Giovanni Cappa.
Sempre in campo a fianco della LPM Bam Mondovì anche Egea, rappresentata da Alessandro Pasquero.
La maglia del libero ancora dedicata all’Acqua San Bernardo. Ezio Raviola, in rappresentanza di Fondazione CRC, ha rinnovato l’appoggio alla squadra:”Lo sport è importante, unisce e aiuta a crescere”.
In rappresentanza del CONI Ezio Tino:”Mondovì una grande realtà dello sport provinciale”.
Tante aspettative e tanta carica per questa nuova stagione che parte come sempre dalla passione e dal territorio.
Ai nostri microfoni le parole di Coach Davide Delmati in vista del fischio di inizio