Terza Categoria – Clavesana a punteggio pieno! Nel Girone B pari tra Pol. 2RG e Cuneo

0
497

Un’autentica valanga di reti quella andata in scena sui terreni di gioco delle squadre cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A resta a punteggio pieno il Clavesana che centra la quarta vittoria battendo per 2-1 il Cavallermaggiore in virtù dei centri di Botta e Demaria. Resta in scia il Neive che espugna il terreno di gioco del Trinità on le reti di Andonov e Balbo mentre il Savigliano firma il poker contro il Real Caramagna, realizzazioni di Peletti (doppietta), Brundu ed Oggero, salendo al terzo posto in solitaria.

Successi interni per Castagnole e Bandito che battono rispettivamente Carrù Magliano Alpi (3-2, Dimitrijev, Soave e Mezzo per i padroni di casa, doppietta di Pecchenino per i carrucesi) e Pro Sommariva (4-3, tris di Sacco e gol di Paloka per i braidesi, Muò, Babatunde e Dallorto per gli ospiti) mentre si dividono la posta in palio Ceresole d’Albe e Benese che impattano sul 2-2.

Medesimo risultato in Priocca e Monforte Barolo Boys: Ferreira e Negrea per gli ospiti, doppietta di Grosso per i vinai. Nel posticipo, invece, vittoria esterna del Bagnasco che espugna il campo dell’Atletico Marene con una rete di Cajro.

Nel Girone B pareggio molto combattuto tra la Polisportiva 2RG ed il Cuneo Fc nel big match di giornata: il botta e risposta che spartisce il bottino è opera di Armando e Romana nel finale.

Frena il San Biagio, battuto dal Giovanile Genola di misura grazie alla rete di Politanò, e viene agganciato dal Valle Stura che passa sul campo del Passatore in virtù dei centri di Bima e Melchio che rendono vano il gol casalingo di Rizzo.

Ancora un ko per la Calcistica Enviese a cui non bastano le realizzazioni di Rosso ed Allisio per conquistare i primi punti stagionali contro l’Atletico Moretta vittorioso grazie alle reti di Forgia, Millone e Bramini mentre al Villanova Solaro basta un gol di Barbero per conquistare l’intera posta in palio contro la Sandamianese.

Chiude il palinsesto delle gare di venerdì il pareggio per 1-1 tra Racco ’86 e Pro Brossasco firmato dal botta e risposta tra Godano e Barbero. Nel posticipo pareggio per 2-2 tra Lagnasco e Bernezzo con le reti di Vichi e Vasi per i padroni di casa e la doppietta di Veneri per gli ospiti.