Pari e patta tra le prime della classe, in un match realmente spettacolari.
Il girone B di Juniores Provinciale si ostina a non avere ancora un padrone, dopo il 2-2 della quarta giornata al “Berardo” tra il Busca ed il Villafranca, protagonisti di 90′ intensi e pieni di colpi di scena.
A passare sono i giallorossi ospiti, già dopo 6′: merito di Berardo, lesto ad intercettare un ingenuo passaggio in orizzontale in disimpegno di Binello ed a battere Pessina dopo essersi trovato a tu per tu con il portiere dei grigi.
Bravi, per contro, i padroni di casa di mister Zabena (in panchina vista l’assenza per motivi personali di Paride Bianco) a reagire ed a colpire con carattere, con Lleshi bravo ad addomesticare in area ed a segnare.
Il pari galvanizza i buschesi, che poi passano ancora: questa volta è Silvestro (già protagonista anche in prima squadra) a gettarsi su un pallone piovuto da calcio d’angolo sul primo palo ed a colpire con una grande girata.
Gara ribaltata e chiusa? Macché. I torinesi alzano nuovamente il ritmo, escono dalla propria tana e trovano un pari che pesa, siglato da Melchionda, che consente ai giallorossi di uscire da un campo ostico con un punto che conta.
Busca-Villafranca 2-2
Reti: Berardo (V), Lleshi (B), Silvestro (B), Melchionda (V)
Busca: Pessina; Binello, Delfino, Reinaudo, Primatesta, Cucchietti, Vacchetta, Pignatta, Silvestro, Mecuku, Lleshi. Allenatore: Zabena.
Villafranca: Buoso; Giuliano, Masulli, Bargigli, Shtjefni, Ramunno, Barra, Carello, Berardo, Dominietto, Topor. Allenatore: Capitaneo.