Eccellenza Femminile – Derby tra Saluzzo e Centallo mentre l’Area Calcio punta il terzo posto

0
401

Un week end che si preannuncia caldo per le formazioni cuneesi partecipanti al Girone B di Eccellenza Femminile.

Dopo essere tornato al successo nel derby contro il Giovanile Centallo cerca altri tre punti l’Area Calcio Alba Roero che, in caso di vittoria, potrebbe sfruttare la sfida tra Borghetto Borbera e Luserna San Bernardo per tornare al terzo posto in classifica. Avversario di giornata per le langarole il Cit Turin che naviga in penultima posizione in graduatoria.

Dopo aver vinto il derby contro il Musiello Saluzzo cerca l’impresa il Racco ’86 contro il forte Carrara ’90. Le racconigesi hanno dimostrato una grande crescita in quest’avvio di stagione ed il momentaneo quindi posto in classifica ne è la dimostrazione lampante. Contro le torinesi, però, non sarà semplice dinnanzi ad una squadra costruita per giocarsi la promozione.

Chiude il palinsesto il derby cuneese tra Musiello Saluzzo e Giovanile Centallo. Le padrone di casa arrivano all’appuntamento con tre punti di vantaggio sulle ‘cugine’ centallesi, frutto dell’unica vittoria stagionale contro il Cit Turin, ma vantano una sconfitta nell’unico precedente, disputato in Coppa Italia Regionale, vinto dalle ragazze di coach Bertoloni.