Si prospetta un altro fine settimana ad altissima intensità nei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.
Nel Girone E dopo il bel successo della scorsa settimana va alla ricerca di po’ di continuità il Pro Polonghera che parte decisamente alla pari nel match esterno contro il San Secondo. Provano a cominciare un percorso virtuoso in termini di risultati Atletico Racconigi e Canale 2000 che affronteranno rispettivamente Orbassano e Pralormo.
Nel Girone F turno esterno ricco d’insidie per la capolista Pro Savigliano che sarà di scena sul difficile campo del Marene. Spera in un passo falso ella battistrada il Valle Po, secondo in classifica, che dovrà ben guardarsi dal compiere scivoloni sul terreno di gioco del Bisalta, squadra che ancora deve dimostrare tutto il proprio potenziale.
Dopo la batosta dell’ultimo turno ghiotta occasione per ripartire per il Sant’Albano Stura che affronterà in trasferta un Revello divenuto terra di conquista per ogni avversaria. Alle spalle del podio scontro diretto tra Scarnafigi e Roretese, divise da un solo punto in classifica, mentre Ama Brenta Ceva e San Sebastiano incroceranno i guantoni rispettivamente contro Saviglianese e Boves Mdg.
In coda, davanti al fanalino Revello, lo Sportroero cerca punti importanti contro la Stella Maris mentre si preannuncia molto equilibrato lo scontro tra Tre Valli e Murazzo.
Nel Girone G, dopo aver conquistato il primo punto nella scorsa giornata, cerca di conquistare la prima gioia il Cortemilia sul campo del Tassarolo.