Home Idea Sport Calcio Juniores Nazionale A: Goleada giallorossa sul Ligorna, vince in casa il Fossano

Juniores Nazionale A: Goleada giallorossa sul Ligorna, vince in casa il Fossano

0
570

Si è conclusa nel migliore dei modi la settima giornata del campionato Juniores Nazionale Girone A per le Cuneesi, doppia vittoria e goleada giallorossa.

Possono festeggiare sia Fossano che Bra entrambe uscite vincitrici nelle loro rispettive gare.
Il Bra trionfa con una goleada sul Ligorna, la partita termina ben 7-2 per gli ospiti giallorossi che vanno in gol con la doppietta di Tabano e le reti di Diop, Turano, Bacco, Mastropietro e Mariello.
Una vittoria che lancia il Bra al secondo posto, superando così il Milano City, ora a quota 14 punti per via del pareggio a reti bianche con il Vado.
Il Fossano continua la sua striscia positiva e in questa giornata ottiene i 3 punti grazie alla vittoria sulla Lavagnese per 2-0.
Ora gli azzurri sono al comando della classifica con 19 punti realizzati e sei gare vinte su sette.

Ai nostri microfoni mister Frattolillo che commenta l’ultima gara dei suoi e l’attuale situazione in classifica.

“La partita contro il Casale è stata completamente diversa, abbiamo faticato ed era difficile riprenderla. Nella vittoria per 2-0 contro la Lavagnese la gara non è mai stata realmente in discussione, non abbiamo rischiato tanto e siamo riusciti a condurre la partita. Vogliamo continuare questo percorso positivo, cinque vittorie su sei gare è un buon rullino di marcia.

Ci saranno tante squadre in corsa per la testa della classifica, dipenderà tanto da come andranno i campionati delle loro rispettive squadre.”