Calcio a 5 – Serie B: la casa resta stregata! Il Carmagnola si arrende al Real Cornaredo

0
414
Foto Pagina FB Real Cornaredo

I tre punti sul parquet giallonero di Caramagna Piemonte, al momento, rimangono un tabù per l’Elledì MyGlass Carmagnola.

Sabato sera i gialloneri, davanti al pubblico amico, si sono arresi al Real Cornaredo per 2-5.
Dopo un fallo non sanzionato ai danni di capitan Oanea, i lombardi vanno in gol con Lopez poco oltre il terzo minuto. Rovati recupera una palla persa dai carmagnolesi e batte Ganci per lo 0-2 al sesto. Canavese e Karaja non trovano lo specchio della porta, ma al tredicesimo Calabretta porta a 3 le marcature del Cornaredo.

L’Elledì MyGlass si scuote, approfitta del sesto fallo commesso dagli ospiti e Di Gregorio, su tiro libero, sigla l’1-3! Traversa incredibile colpita da Piazza; pochi istanti dopo altro fallo non sanzionato su Oanea, con Piazza che prende un giallo per proteste. 1-3 al termine della prima frazione. Nel secondo tempo, altro fallo non fischiato su Adrian Oanea e poi il Real Cornaredo trova l’1-4 con Bocelli.

Grandi parate di Rosario Ganci su Rovati, poi Edoardo Piazza “firmerebbe” il 2-4 ma gli arbitri fermano tutto: presunto fallo di mano, secondo cartellino giallo e conseguente cartellino rosso.

Messineo mette a referto l’1-5, poi i padroni di casa tentano l’impossibile con Mantino portiere di movimento e a sei minuti dalla fine coach Giuliano insacca il 2-5. Non c’è più tempo per la rimonta, finisce così.

Gialloneri fermi a quota 3 punti in classifica e sabato 2 novembre (ore 16) saranno di scena alla palestra “Donati”, ospiti del Videoton Crema.

Elledì MyGlass Carmagnola: Ganci, Giuliano, Sandri, Di Gregorio, Canavese, Piazza, Oanea, Karaja, Lisa, Lahaye, Mantino, Bossano.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Real Cornaredo: Bosetti, Calabretta, Lopez, Messineo, Bocelli, Rosa, Scandaliato, Rovati, Gramegna, Restelli, Rainoldi, Vavassori.
Allenatore: Renato Fracci.
Arbitri: Voltarel di Treviso e Gioviale di La Spezia; crono: Prekaj di Treviglio.
Marcatori: 3’34” pt Lopez, 6’29” pt Rovati, 13’36” pt Calabretta (R), 16’11” pt Di Gregorio (C); 5’21” st Bocelli, 13’52” st Messineo (R), 14’55” st Giuliano (C).
Note: ammoniti Piazza (C), Bocelli, Rosa (R); espulso Piazza (C) al 7’50” st.

c.s.