Eccellenza Femminile – Area Calcio per la zona play off, il Giovanile Centallo per abbandonare l’ultima posizione

0
483

Ultima giornata del girone d’andata per il ristretto campionato di Eccellenza raggruppamento B dove le squadre cuneesi si stanno dando battaglia.

Big match al sapore di play off per l’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche il Borghetto Borbera. Le langarole precedono le avversarie di giornata di due lunghezze ed in caso di vittoria potrebbero mettere una pietra importante nel percorso verso gli spareggi promozione. Dalla parte opposta le alessandrine guidate da coach Bisio che si stanno confermando negli anni ottima realtà di categoria.

Trasferta quasi proibitiva per il Racco ’86 che sarà di scena sul terreno di gioco della capolista Luserna San Bernardo. La compagine racconigese proverà, dunque, a fermare una corsa pressoché perfetto come quella sinora messa a segno dai torinesi, autentica corazzata del campionato.

Dopo aver strapazzato il Musiello Saluzzo ne derby cerca il secondo successo consecutivo il Giovanile Centallo che ospiterà il Cit Turin. Le due formazioni condividono, insieme proprio ai saluzzesi, l’ultima posizione in classifica e le padrone di casa si affidano alla verve di Bongiovanni per abbandonare questa situazione.

Chiude il palinsesto il match esterno della Musiello Saluzzo che, dopo anni, torna sul campo del Carrara ’90. La formazione saluzzese ha incamerato solamente una vittoria in questa stagione e, nonostante la solidità mostrata dalle torinesi sinora, questa gara potrebbe segnare una chiave per il prosieguo della stagione.