Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Giuseppe Francesco Tocci è il nuovo Segretario Generale del Comune di Borgo...

Giuseppe Francesco Tocci è il nuovo Segretario Generale del Comune di Borgo San Dalmazzo

0
853

Il dottor Giuseppe Francesco Tocci, nominato dal Sindaco in sostituzione di Piero Rossaro giunto al pensionamento, si è insediato al vertice dell’apparato amministrativo il 13 novembre.

Segretario Generale di fascia A (idoneo a sedi di Segreteria Generale per gli enti con popolazione superiore a 65.000 abitanti, comuni capoluogo di provincia e di province), Tocci proviene dalla segreteria convenzionata dei Comuni di Racconigi, Genola e Salmour. Nel recente periodo ha anche esercitato le funzioni di Segretario dell’Unione dei Comuni del Fossanese, Segretario della “Associazione Ambito Cuneese Ambiente” (ATO rifiuti Cuneo) e di Segretario della IPAB “Opera Pia PEYRONE” di Morozzo.

Laureato in giurisprudenza, ha iniziato la sua carriera con la professione di Procuratore Legale presso il Foro di Castrovillari e con l’esercizio delle funzioni di Sostituto Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica presso la Pretura Circondariale di Castrovillari. Ha conseguito l’idoneità all’esercizio della professione di Segretario comunale nel 1995.

A nome dell’Amministrazione comunale e della Cittadinanza intera porgo il più cordiale benvenuto al nuovo Segretario comunale – ha dichiarato il Sindaco di Borgo San Dalmazzo Gian Paolo Beretta – con il quale sono certo si instaurerà un proficuo e cordiale clima collaborativo. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare il Segretario uscente, Piero Rossaro, per l’ottima ed indiscussa professionalità e per il profondo impegno profuso in questi ultimi diciassette anni a servizio della comunità borgarina”.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial