Dalla serie B alla D, tutto pronto per un altro lungo weekend ricco di sfide interessanti per le squadre cuneesi impegnate nei campionati di calcio a 5. Si comincia questa sera, venerdì 15 novembre, con la settima giornata della C1. Impegno esterno a Grugliasco sul campo del Dorina per la Futsal Savigliano, intenzionata a dare continuità ai propri risultati dopo il successo nel derby con il Bra. In caso di vittoria, i saviglianesi aggancerebbero proprio i torinesi a quota 9 punti. Attesa da un match sulla carta proibitivo l’altra squadra cuneese, il Bra, che ospita la capolista Val d’Lans ancora imbattuta. La formazione di Bertello cerca l’impresa per risollevarsi dall’ultima posizione in classifica e riscattare il ko nel derby.
Giornata post derby anche nel campionato di serie B, che scende in campo sabato pomeriggio con la settima giornata. Dopo la sconfitta rocambolesca contro l’Elledì Carmagnola, la Rhibo Fossano attende l’Orange Futsal Asti con l’obiettivo di centrare la seconda vittoria stagionale e lasciare il penultimo posto in classifica. Trasferta lombarda invece per l’Elledì Carmagnola, che va a far visita al Lecco cercando di dare continuità al successo contro il Bra dello scorso turno.
Lunedì sera tocca alla serie C2: nella settima giornata la capolista Area Calcio Alba Roero ospita il Bardonecchia con la possibilità di poter allungare ulteriormente sulle inseguitrici, visto che a Nichelino si sfidano Aurora e Giovanile Centallo, rispettivamente i secondi e i terzi della classifica. Infine, la serie D, con il sesto turno spalmato su più giorni. Si comincia sabato pomeriggio con il derby tra Savigliano e Futsal Busca che mette di fronte due formazioni che stanno attraversando un momento non facile. Lunedì sera gli altri incontri: trasferta insidiosa per la capolista Bisalta, che fa visita ai torinesi del Garino, mentre la più immediata inseguitrice, la Pro Savigliano, attende il Langa Calcio per un derby che si preannuncia interessante. Impegni da non sbagliare per Albese e Salice: per i primi trasferta sul campo del Don Bosco Agnelli ultimo in classifica, i fossanesi ospitano l’Academy Torino che finora ha racimolato solo 3 punti.