Volley B2/F: L’Alba Volley attesa dal big match con l’Union Volley Pinerolo

0
596

Dopo aver rispettato un turno di riposo, la giovanissima L’Alba Volley ritorna in campo domani sera alle 21 sul parquet del PalaCentrostorico di Alba alle 21 ospitando l’Union Volley Pinerolo.

Una sfida da prendere con le pinze per le ragazze di coach Salomoni, ancora imbattute in questo loro esordio in Serie B2 ma ora messe al cospetto di una squadra costruita per il salto di categoria, capace ad oggi di inanellare tre vittorie in altrettante gare e di occupare il secondo posto in categoria dietro a Genova, ma con una gara in meno.

“Affrontiamo l’Union Volley Pinerolo, una squadra molto giovane che ambisce alla promozione – il commento del presidente albese Lorenzo Fogliani –  E’stata costruita con atlete giovani ma molto selezionate anche dal punto di vista fisico e di ottima qualità tecnica. E’ una delle tre squadre che ad oggi non hanno mai perso, insieme a noi e a Genova. Sarà un match durissimo dove veramente metteremo alla prova la qualità della nostra squadra perchè  dopo tre vittorie consecutive il cammino con questo incontro si fa realmente duro. Comunque vada  l’inizio di campionato della nostra squadra è stato davvero positivo, nessuno si aspettava una partenza così buona con tre vittorie consecutive, perciò forti di questa tranquillità psicologica credo che le ragazze saranno nella condizione ottimale per affrontare questo durissimo impegno”.