Profondo cordoglio nelle comunità di San Benigno di Cuneo e Tarantasca per la prematura scomparsa della piccola Cecilia, morta a soli 6 mesi a causa della leucemia.
La piccola, seconda figlia di Francesco e Zaira, coniugi che vivevano a Tarantasca, si trovava al Regina Margherita di Torino dove stava lottando con una rara forma di leucemia, la leucemia linfoblastica acuta, diagnosticata pochissimi giorni dopo la sua nascita, lo scorso 17 maggio.
Dopo il ricovero nella struttura torinese, è stata quasi ininterrottamente ricoverata all’interno del reparto di Oncologia Pediatrica, fino al decesso, domenica scorsa. Un lutto che ha colpito anche la società calcistica del San Benigno, di cui il papà è preparatore atletico.
Cecilia lascia, oltre ai genitori, la sorella Adela, i nonni Caterina, Daniele, Silvia ed Aldo, i parenti tutti. Oggi, martedì 26 novembre, alle 20, sarà recitato il Santo Rosario nella Chiesa Parrocchiale di San Benigno dove domani, mercoledì 27,(ore 14.30) si svolgeranno i funerali.
Da tutta la Redazione di Ideawebtv.it le più profonde condoglianze alla famiglia.