Domenica c’è Corneliano Roero-Saluzzo, Cascino: “I ragazzi sapranno tirare fuori gli attributi”

0
543

Una partita difficile, come occasione per provare a rialzare la testa. Il Corneliano Roero ospiterà nel weekend il Saluzzo, in un derby tutt’altro che agevole contro una delle compagini più in forma del momento.

Mister Camillo Cascino parla proprio dalla qualità dell’avversario, per analizzare il match che aspetta i suoi: “Non sono sorpreso del campionato che sta facendo, in quanto è un’ottima squadra, ben attrezzata in tutti i reparti, con un allenatore molto bravo e con i giocatori più rappresentativi, tra tutti De Peralta, che stanno facendo la differenza. La nostra situazione è al momento non facile a causa delle tante squalifiche, soprattutto le quattro giornate a Pirrotta, che stanno creando quei problemi di continuità di rendimento che una squadra molto giovane come la nostra sta accusando”.

Il tecnico ha però le idee chiare su come uscirne: “La ricetta per trovare equilibrio e risultati in questi casi è il continuare a lavorare tanto e con determinazione come stiamo facendo tutti insieme durante gli allenamenti e sono certo che i ragazzi domenica daranno l’anima e metteranno gli attributi necessari per fare una grande prestazione e uscire dal campo a testa alta e con i punti contro una grande squadra come il Saluzzo”.