C’è un solo veglione di San Silvestro che offre 10 ore di spettacoli non-stop abbinati a menù gastronomici e a grandi vini del territorio. Un evento unico, che regala agli appassionati della buona tavola un’occasione imperdibile per unire gusto e divertimento, senza rinunciare al comfort di una struttura riscaldata.
Riaccende i motori la macchina organizzativa del Capodanno in Langa, evento ideato e coordinato da Sergio Taricco con un ricco gruppo di partner del settore enogastronomico che ha creduto nella scommessa lanciata 5 anni fa a Dogliani, scommessa che, stando ai numeri delle passate edizioni, è stata pienamente vinta.
I PARTNER ENOGASTRONOMICI
Si riconferma la partnership con Duchessa Lia, prestigiosa etichetta di vini entrata far parte della grande famiglia del Capodanno in Langa. Il palatenda principale, capace di ospitare fino 4 mila persone che potranno degustare i vini di Santo Stefano Belbo, porterà il suo nome. Completano il gruppo dei partner dell’edizione 2019 Galup, Valdibà, Podere Luigi Einaudi, Sisea, Derby, Biemmedue, Roero Isalmenteo, Sicurezzza formazione, Olivetti, Panelba, Cuneoisolanti.
Per la parte artistica e l’attività di promoting la grande novità è l’ingresso nel Capodanno in Langa di Wake Up (il celebre festival monregalese) e di Caveau Club – Alba (locale che non necessita di presentazioni), marchi di sicuro richiamo, soprattutto per i giovani.
IL GRAN RITORNO DI MOLINARO
SERVIZI E COSTI
Un’area bimbi con personale qualificato sarà dedicata a quei genitori che non vogliono perdersi la magia del Capodanno, restando insieme ai figli, in un ambiente festaiolo ma protetto.
Il prezzo promo, per chi prenota entro il 30 novembre, per il cenone + festa è di 69 euro per i senior (area liscio) e 75 per tutti gli altri. Da dicembre i costi subiranno una variazione all’insù. Possibilità di partecipare solo all’evento disco dalle 23 in avanti a 20 euro (costo che subirà rincari dal primo e dal 21 dicembre).
Per info e prenotazioni, Sergio Taricco: 347-0193483.