ASD Relevè: oltre 200 atlete per il Galà di Natale

0
665

Domenica 1 Dicembre l’ASD Relevè ha coinvolto oltre 200 bambine e ragazze per il primo Galà della stagione.

Agli impianti Sportivi di Manta, e grazie al patrocinio concesso dall’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Paolo Vulcano e dell’assessore allo Sport Ivana Casale, è andato in scena lo spettacolo di Natale che ha visto esibirsi le atlete del settore agonistico e del pre agonismo e le giovani leve, e speriamo future promesse della ginnastica, di tutti i corsi promozionali dell’associazione!

Una giornata intensa, ricca di tante emozioni, compreso l’arrivo di Babbo Natale che ha distribuito doni alle più piccole! Una gestione impeccabile, resa possibile grazie ad un prezioso lavoro di team: dal fotografo societario Elia Levrino e dai tecnici guidati da Brutti Daniela, a Guido Girello del bar Ca Pa Tè, passando dai genitori delle ragazze che hanno gestito l’ingresso del pubblico. Fondamentale il supporto degli sponsor della Relevè: la ditta Inalpi di Moretta, la Manta Foods, Gullino frutta di Manta, lo sponsor tecnico WellFactory, autoriparazioni Mondino di Revello.

Grazie alla Relevè che coinvolge così tante bambine in una disciplina sportiva come la ritmica e che realizza questi momenti di festa sul territorio mantese” è il commento del Sindaco Vulcano. “Essere a Manta è un segno importante, poter lavorare in uno spazio dedicato è necessario per far crescere tecnicamente le nostre ginnaste. A tutta l’amministrazione comunale va il nostro Grazie” risponde il presidente Miretti della Relevè.

Si lavora già per il prossimo evento, lo spettacolo natalizio di beneficenza al Magda Olivero di Saluzzo.

c.s.