Home Attualità Lo storico postino di “C’è posta per te”, Marcello Mordino, avvistato a...

Lo storico postino di “C’è posta per te”, Marcello Mordino, avvistato a Bra

Il programma tv che va in onda tutti i sabati in prima serata su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, è arrivato sotto la Zizzola: nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre, Mordino era in divisa da postino e in bici, tra piazza XX Settembre e nei dintorni di via Pollenzo

0
6833

Marcello Mordino, postino di "C'è posta per te", immortalato in piazza XX Settembre a Bra (foto postata sul gruppo Facebook "BRA. Di tutto, di più")

“C’è posta per te”, protagonista a Bra!

Marcello Mordino (con un passato da grande attore comico palermitano ndr) storico postino del programma tv che va in onda tutti i sabati in prima serata su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, nel pomeriggio di giovedì 5 dicembre è stato avvistato in divisa e in bici, in piazza XX Settembre e nei dintorni di via Pollenzo.

Non sappiamo chi sia il destinatario della missiva e in quale puntata se ne parlerà, ma una cosa è certa: anche la città della Zizzola è protagonista del celebre e seguitissimo “people show”. La prima puntata della ventiduesima edizione, è in programma per sabato 11 gennaio 2020.