Seconda Categoria – San Rocco Castagnaretta X, la fuga della Margaritese è servita

0
652

Sono state ben quarantatre le reti messe a segno nelle dodici partite disputate nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone G rallenta la capolista Val Maira che impatta per 2-2 sul campo del Castagnole con il botta e risposta Picotto-Pipiana e Capellino-Perano. Sale al secondo posto in solitaria il San Bernardo che spazza via il Vigone con un netto 5-2 firmato da Gaido, Mercadante, Casetta, Lo Greco e Carta che rendono vani i centri ospiti e Bollino e Matera. Pareggio esterno della Caramagnese sul campo del Manta con la doppietta dei giallo neri firmata da Caglieri e le reti casalinghe di Giordano ed Orsi.

Dilaga l’Orange Cervere contro il Salsasio, spazzato via per 6-2 con la tripletta di Roccini, la doppietta di Vajra e la rete di Brizio. Chiudono il palinsesto le vittorie di Genola e Sommarivese rispettivamente contro Olimpic Saluzzo (0-2, Nayaga e Foletto) e San Chiaffredo (3-0, Gramari, Cikaj e Gastaldi).

Nel Girone H torna al successo la Margaritese che espunga il difficile campo del Caraglio per 1-2 grazie ai centri di Dutto e Viale che rendono vano il gol casalingo di Dentico. Non riesce a più a vincere, invece, la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che impatta per 1-1 contro l’Area Calcio Alba Roero con il botta e risposta tra Fiorentino e Diallo.

Pareggio per 1-1 tra Piazza e San Benigno mentre Carrù e Langa fanno valere il fattore casalingo con le vittorie su Valvermenagna (2-0, Boeti e Dutto) e Monregale (3-0, Bergadano, Oberto e Vaira) mentre il Dogliani centra la seconda vittoria consecutiva e sale in classifica. Questa volta a cadere, nonostante il gol di Ferraris, è il Garessio sotto i colpi di Abla e Grosso.