Risultati a sorpresa e grandi emozioni in questo week end di Terza Categoria nei raggruppamenti cuneesi.
Nel Girone A resta solo in vetta il Bagnasco che, nonostante il pareggio a reti inviolate sul campo del Cavallermaggiore, allunga sul Savigliano travolto per 4-0 sul campo del Ceresole d’Alba e dai centri di Berbotto, Milea, Gullino e Suppa. Non approfitta di questi risultati la terza forza del campionato Neive che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Castagnole.
Salgono in zona play off anche Pro Sommariva e Monforte Barolo Boys che battono rispettivamente Atletico Marene (3-2, doppietta di Babatunde e Morone per i padroni di casa, doppietta di Borda per gli ospiti) e Real Caramagna (2-3, non bastano le reti di Acjike e Patrascu, la tripletta di Grosso, Molino ed un’autorete regalano il successo ai vinai) mentre il Clavesana espugna il campo del Bandito con la tripletta di Demaria.
Sale in classifica il Carrù Magliano Alpi che, in virtù dei centri di Rateo e Torta, sconfiggono il Trinità a cui non basta il gol di Rocca. Chiude il palinsesto la vittoria casalinga della Benese sul Priocca: la sfida termina 4-2 con le reti di Kader, Taoussi, Bevione e Mihailov per i padroni di casa, inutili centri esterni per Iacovelli e Lucas Ferreira.
Nel Girone B allunga in vetta il Cuneo Fc che sconfigge tra le mura amiche il Valle Stura con le marcature di Xhani e Capellino. In zona play off torna al successo il Bernezzo che supera il Passatore per 3-2 in virtù dei centri di Balla, Enrici e Serra che rendono vane la marcature di Masha e Ferrua.
Salgono ancora in classifica Giovanile Genola e Lagnasco che non lasciano scampo rispettivamente a Castellettese (0-2, Cristofaro e Garino) e Polisportiva 2R (3-2, Sarzotti, Daniele e Bottero per i padroni di casa, Armando e Ferrara per gli ospiti). Chiude il programma il successo interno del Villanova Solaro che schianta 4-1 il Racco ’86 con le marcature di Gianoglio, Barbero, Pengue e Migliore con l’inutile rete ospite di Porta.