Nono successo su altrettante gare disputate per il Villanova/VBC Mondovì, che in trasferta piega con un netto 3-0 il S. Paolo Torino Bianca nel campionato Under 18 di volley.
Davvero evidente è stata la differenza fra le due compagini sia da un punto di vista tecnico- tattico che fisico, con i monregalesi che si sono dimostrati superiori agli avversari in tutti i fondamentali.
Mario Turco e Sara Durando sono partiti inizialmente con Penta in poalleggio, Ponzo opposto, Camperi e Bartolino in banda, Caldano e Borsarelli centrali, Gasco e Murisasco liberi, inserendo durante il match tutti i giocatori presenti a referto, ossia Bessone, Abrate e Iemina.
In tutti e tre i set disputati i monregalesi sono sempre stati saldamente in vantaggio nel punteggio, dimostrando una superiorità davvero netta sia da un punto di vista tecnico-tattico che fisico. Lo staff tecnico monregalese ha sfruttato l’ occasione per far ruotare tutti i giocatori, facendo giocare a lungo Bessone, Abrate, Iemina e Murisasco, che si sono validamente disimpegnati in tutti i fondamnentali.
Domenica pomeriggio, alle 15.30, i monregalesi ospiteranno il Lasalliano Torino.
Gli altri risultati monregalesi
U.16: VILLANOVA/VBC MONDOVI’-VAL CHISONE 3-1 (25-21,25-14,25-12)
U.14: CHIERI-VILLANOVA/VBC MONDOVI’ 1-3 (25-27,30-28,16-25,16-25)