Bocce: subito dopo Natale è tempo di 10° Memorial Giovanni Conti

0
470

Si giocherà, subito dopo le feste, venerdi 27 a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo, la decima edizione del “Memorial Giovanni Conti”, socio appassionato e storico sponsor con l’azienda Petrolnafta, del sodalizio saluzzese.

Una competizione che vedrà scendere in campo i migliori giocatori a livello nazionale ed internazionale, a partire da Daniele Grosso, Emanuele Ferrero, dai fratelli Simone e Matteo Mana, Luigi Grattapaglia ed altri ancora.

Manifestazione che vuole ricordare Giovanni Conti personaggio importante per il sodalizio saluzzese. “Vogliamo ringraziare– spiega il presidente della Bocciofila Auxilium Saluzzo Guido Ghietti – il figlio Gianfranco e famiglia che ci permettono di organizzare questa competizione ed altresì con la collaborazione economica ci aiutano a completare la nostra attività agonistica e sociale”.

Otto formazioni che scenderanno in campo dalle ore 8,30 pronte a darsi battaglia per l’ambito primo posto. Come tradizione vuole, a giocare la kermesse ci sarà anche il figlio Gianfranco che giocherà con Gualtiero Ricca, Davide Manolino ed il francese Sebastien Belay. La manifestazione sarà diretta dal direttore di gara Gabriele Minetti: inizio alle ore 8,30 con il primo turno ed a seguire alle ore 10,30 il secondo turno eliminatorio.

Nel pomeriggio recuperi e semifinale, mentre la finale si giocherà con inizio alle ore 21,00.

c.s.