GLI AUGURI DI BUONE FESTE DA ALBA CHEER

0
400

Il Christmas Showcase di Domenica 22 Dicembre ha rappresentato l’occasione migliore per portare in pedana tutti i team di Alba Cheer, affiancati dai corsi di tumbling e dalle attività di fitness che hanno caratterizzato la prima parte di questa stagione sportiva targata Palestra Titans.

In un gremito Pala958 di Corneliano d’Alba, i team Titans hanno presentato in anteprima alcune sezioni delle routine che scenderanno in gara nel 2020, evidenziando netti progressi tecnici e una buona solidità che fa ben sperare sotto il profilo degli auspicati risultati agonistici.

A tema con l’evento, l’aspetto più significativo è stato registrare un bellissimo clima di complicità, tanto in campo quanto sugli spalti, rafforzato dal coinvolgimento attivo degli immancabili “cheer mom” e “cheer dad”, ormai protagonisti degli eventi Titans almeno quanto gli atleti. Piacevoli e divertenti anche i giochi a premi che hanno spezzato il susseguirsi delle routine; così come le esibizioni di balla&brucia, zumba e danza del ventre, che hanno allargato a tutti i corsi quell’idea di family che da sempre si respira alla Palestra Titans.

Tanti ancora gli aspetti e i ringraziamenti da sottolineare, come gli allestimenti di Planet Party, gli omaggi di Cascina Barroero all’ingresso e quelli di 22gourmet per gli atleti di Alba Cheer, il rinfresco con Lem’s Vini. Agli annali passeranno le stories e le foto al photo corner curato da Emanuele Baracco. Grazie poi come sempre all’Olimpo Basket Alba per l’ospitalità, nonchè alla Croce Rossa di Neive, sempre a disposizione per la sicurezza degli atleti.

Si chiude così il 2019, strizzando l’occhio al 2020 che già da Gennaio vivrà i primi importanti momenti sui campi di gara, a cui faranno eco nuove esibizioni ed eventi in cui respirare aggregazione e spirito di condivisione.

Buon Natale e buon anno a tutti! #makeithappen