Vittoria dell’Auxlium Saluzzo griffata Erre.Ti Energie Solari nella decima edizione del Memorial Giovanni Conti.
La quadretta saluzzese con Marco Capello, Emanuele Ferrero, Luigi Grattapaglia e Giuseppe Ballario ha avuto la meglio con il punteggio di 13 a 1 della Perosina Boulenciel scesa in campo con Andrea Collet, Alessandro Longo, Francesco Feruglio e Luca Melignano.
Si è conclusa così una bella giornata di sport, in ricordo di Giovanni Conti socio appassionato di bocce e storico sponsor con l’azienda Petrolnafta, del sodalizio saluzzese presieduto da Guido Ghietti.
Una competizione che ha riscontrato un grande successo di pubblico, alla quale ha preso parte anche il figlio Gianfranco Conti nella quadretta griffata Petrolnafta con il francese Sebastien Baley, Gualtiero Ricca e Davide Manolino; il cammino della formazione di Conti, si interrompeva nella partita di recupero con il punteggio di 7 a 11 contro Perosina Boulenciel con Simone e Matteo Mana, Stefano Cavallo e Manuel Lituri.
In semifinale venivano eliminate Auxilium Saluzzo con Ferdinando Rainero, Stefano Zucca, Simone Ariaudo e Daniele Grosso, e Perosina Boulenciel con i fratelli Simone e Matteo Mana, Stefano Cavallo e Manuel Lituri.
Al termine della finale si è tenuta la cerimonia di premiazione con la presenza di Gianfranco Conti e famiglia. Direzione di gara di Gabriele Minetti.
c.s.