Da lì, la scelta della società torinese di rinnovare completamente il gruppo. In primis, affidandolo ad una figura nota: Sandro Contieri, già allenatore della compagine Under 14 del club. Quindi, cambiandone gli interpreti, con tanti innesti di alto profilo.
Due i colpi annunciati già in quel fatidico 10 dicembre: Lentini per la porta e Chirulli a centrocampo. Negli ultimi giorni, però, il Csf ha alzato l’asticella, con altre tre ufficialità di peso: Gianchiglio “Momo” Vailatti, centrocampista classe 1984, già in passato a Carmagnola e con un lungo curriculum in Serie D; Michele Cabiddu, attaccante classe 1994, reduce dall’esperienza ricca di ottime prestazioni al Bsr Grugliasco; Alessio Citeroni, altro centrocampista, classe 1987, che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Cbs Scuola Calcio e Polisportiva Montatese.
Insomma, una vera e propria rivoluzione per inseguire una salvezza tranquilla nel girone C di Promozione e, perchè no, sognare i playoff. Intanto, nel primo test amichevole, i torinesi hanno superato 4-1 il Carrara.
Ricordiamo che il campionato di Promozione riprenderà domenica 12 gennaio, ma già domenica 5 è in programma il recupero Valle Varaita-Polisportiva Montatese.