Home Attualità Cordoglio a Fossano per la scomparsa di Carla Paschetta Riorda

Cordoglio a Fossano per la scomparsa di Carla Paschetta Riorda

0
1309

oznorMB

Si sono svolti questa mattina nella cattedrale di Fossano i funerali di Carla Paschetta Riorda, spentasi mercoledì 1 gennaio all’età di 89 anni.

Moglie di Guglielmo Riorda, fondatore dell’ omonima industria tessile, Carla Paschetta era molto conosciuta in città per le numerose iniziative di beneficenza cui si era dedicata in tutti questi anni, su tutte la fondazione negli anni Settanta della Croce Bianca Cittadina, che così la ricorda attraverso la sua pagina Facebook “Il cielo ha un angelo in più che si chiama Clara Riorda. Clara è stata uno dei soci fondatori, Presidente Onorario, e se oggi la Croce Bianca Fossano è una delle più importanti realtà di volontariato della regione il merito è anche Suo!. Ciao Clara, una preghiera per Te, ed un abbraccio alla tua meravigliosa famiglia. Il Presidente, il consiglio direttivo tutti i volontari e dipendenti”.

Anche l’amministrazione comunale fossanese ha espresso il proprio cordoglio attraverso una nota stampa “Il Sindaco di Fossano Dario Tallone e l’Amministrazione Comunale si unisco al dolore della famiglia Riorda per la scomparsa della Signora Clara Riorda (nata Paschetta), benefattrice e sostenitrice di numerose associazioni cittadine”.

Oggi la piangono il figlio Gian Franco, la nuora Silvia, i nipoti Chiara, Luca e Guglielmo, le cognate Ester e Rita.