Home Cronaca #AGGIORNAMENTO# Deceduta donna di 64 anni ad Alba dopo scontro con un...

#AGGIORNAMENTO# Deceduta donna di 64 anni ad Alba dopo scontro con un Suv, 30enne in prognosi riservata

0
6442

(foto di repertorio)

Grave incidente nel tardo pomeriggio di oggi ad Alba in Corso Coppino. Due auto per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate in prossimità di Piazza San Paolo. Nello scontro ha perso la vita una donna di 64 anni, Romana Sacco di Alba.

Secondo le prime testimonianze una Toyota Yaris con a bordo la donna con il figlio di 30 anni, A.B che si trovava a bordo strada, sarebbe stata centrata da una Land Rover diretta verso via Don Alberiore condotta da M.A, una donna del 1936 che per cause ancora in via di accertamento avrebbe perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro l’utilitaria e schiacciandola contro il caseggiato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Alba, l’èquipe del 118 e i Carabinieri albesi. Le condizioni della donna sono parse subito gravissime ed è stata trasportata all’Ospedale di Alba dove a nulla sono valsi i tentativi di salvarle la vita. Gravi anche le condizioni del figlio che è stato classificato con il codice giallo e si trova ora in prognosi riservata presso il nosocomio cittadino dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, mentre non desta preoccupazioni l’automobilista alla guida del Land Rover.

I Carabinieri di Alba stanno provvedendo a effettuare i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze per definire la dinamica dell’incidente.