Gigantisti azzurri e atleti del Comitato FISI-AOC si allenano a Limone Piemonte

0
533

A Limone Piemonte dal 2 al 4 gennaio sulla pista dell’Alpetta, perfettamente preparata dal personale del comprensorio della Riserva Bianca con la barratura del fondo, si allena la squadra Nazionale A di Gigante, sotto la guida del tecnico Roberto Saracco. Luca De Aliprandini, Hannes Zingerle, Giovanni Borsotti, Andrea Ballerin e Giulio Bosca preparano il Gigante di Coppa del Mondo in programma sabato 11 gennaio ad Adelboden.

Sempre a Limone, su di un tracciato parallelo a quello utilizzato dagli azzurri e grazie alla
disponibilità della società LIFT, si sono allenati per due giorni gli atleti della squadra regionale del Comitato FISI Alpi Occidentali agli ordini del tecnico Marco Gullino. Erano presenti il giovedì 2 gennaio Marco Abbruzzese e Chiara Teroni, giovedì 2 e venerdì 3 Edoardo Saracco, Corrado Barbera, Lorenzo Thomas Bini, Carlo e Stefano Cordone.

Chiara Teroni e Vittoria Castellano venerdì 3 e sabato 4 gennaio hanno preparato i prossimi appuntamenti agonistici a Bielmonte, grazie alla disponibilità della società Icemont, che gestisce la stazione sciistica dell’Oasi Zegna. Da domenica 5 a mercoledì 8 molti degli atleti della squadra AOC saranno impegnati nelle gare FIS di Gigante e Slalom organizzate dalla Federazione britannica.