Dopo il positivo rientro dalle vacanze, Bra e Fossano tornano a giocare in casa e questa volta ospiteranno Casale e Milano City nella diciassettesima giornata.
Nella scorsa giornata sia il Fossano che il Bra hanno trovato terra fertile, portando a casa tre punti ed altrettanti gol.
Gli azzurri di Massimo Frattolillo ospiteranno allo Stadio “A. Pochissimo” di Fossano, il Milano City reduce da un pareggio interno per 2-2 contro l’Inveruno.
La squadra ospite è attualmente a -11 dalla capolista ma solamente a quattro lunghezze dal Borgosesia, attualmente quarto in classifica.
Il Bra invece ospiterà il Casale, ottima squadra che però non sta brillando, infatti all’andata uscirono vittoriosi i giallorossi con un netto 0-4.
Mai dare nulla per scontato si sa, sottovalutare l”avversario è un rischio che si corre sempre, ce ne parla mister Pisano intervenuto ai nostri microfoni per parlare della gara di sabato.
“Il Casale è un’ottima squadra che ha avuto qualche difficoltà di troppo, a inizio anno ha fatto bene e con buoni risultati, in certi tipi di gare hanno fatto fatica ma non sarà facile.
In questo campionato non ci sono partite facili, non bisogna sottovalutare nessuno e ci saranno 3 punti in palio come sempre. Dobbiamo conquistare più punti possibili se vogliamo restare in alto fino alla fine.
I ragazzi li vedo bene e non li ho mai visti male, qualche acciaccato riposerà ma ho la fortuna di avere tanti ragazzi dello stesso valore. Sono bravi e li ho visti lavorare bene, ad ogni allenamento danno il massimo ed è la cosa più importante.”